oppure
Crew

Ci mettiamo a disposizione dei team delle start-up e delle PMI innovative e delle piccole e medie imprese che intendono promuovere il loro progetto attraverso una campagna di crowdfunding, coinvolgendo un largo numero di investitori, utilizzando i canali on-line, per coinvolgere e convogliare una moltitudine di persone con l’obiettivo di finanziare imprese che ricercano capitali per sviluppare il proprio business.

La parola crew è utilizzata in ambito nautico: i compiti necessari per gestire una nave richiedono numerose specializzazioni all’interno dell’equipaggio.

Siamo un gruppo dove le differenze fanno la differenza, dove le competenze tecniche e quelle trasversali sono messe al servizio degli imprenditori, dove la complementarietà dei nostri ruoli ci permette di valutare e selezionare le migliori idee e i migliori progetti sul mercato.

Aiutiamo startupper, imprenditori e investitori a diventare a loro volta una crew, dove ognuno è consapevole del ruolo ricoperto e delle regole da osservare, uniti per un comune obiettivo: la conduzione dell’iniziativa verso il successo.