oppure
un progetto

Accedi alla fase di valutazione inviando una presentazione dettagliata del progetto, unitamente alle informazioni sui soggetti proponenti, quali curricula dei soci, degli amministratori e delle persone chiave.

Start-up, aziende che hanno superato la seed stage e sono fiorite, PMI, tutte le aziende a carattere innovativo, costituite nella forma di società di capitali, alla ricerca di capitali, possono candidarsi alla pubblicazione delle loro offerta nella sezione progetti di Crewfunding.

Tutte le richieste saranno valutate dal nostro team.

Valutiamo anche le idee. Tutto quello che devi fare è inviarci una descrizione dettagliata della tua idea, delle possibili applicazioni, delle potenzialità di sviluppo e dell’uso che faresti con i fondi raccolti. Se sarai riuscito a catturare la nostra attenzione, avrai la possibilità di accedere alle nostre competenze per qualsiasi dubbio, in qualsiasi momento. Ti aiuteremo noi a rendere il tuo progetto elegibile per una campagna di crowdfunding, organizzando incontri preliminari durante i quali illustrarti i contenuti del crowdfunding e le tematiche più frequentemente sottovalutate dai soggetti proponenti: gli impatti (e le opportunità) della normativa fiscale, la forma giuridica richiesta per il lancio, i costi di compliance e le norme che governano il funzionamento delle società di capitali, le opportunità offerte da un corretto modello di corporate governance.

Una volta superata la fase di selezione, sarai parte della crew. Potremo iniziare a lavorare insieme per la creazione della sezione dedicata alla pubblicazione del tuo progetto e, previa verifica della sussistenza di tutte le condizioni, l’offerta potrà essere pubblicata e la campagna sarà on-line.

Prestiamo attività di consulenza. Sia in fase di selezione dei progetti, qualora questi fossero carenti dei requisiti minimi richiesti per la presentazione dell’offerta su un portale di equity crowdfunding, che in corso di raccolta e successivamente alla stessa, potrai accedere alle nostre competenze in materia di analisi strategiche e valutazioni finanziarie, analisi di fattibilità, di strategia industriale e questioni connesse, nonché in materia di corporate governance, pianificazione fiscale, comunicazione.

Solo formato pdf
  • {{file.name}}
  • {{error}}

Stiamo inviando il tuo messaggio

Grazie per averci contattato

Non è stato possibile inoltrare il messaggio. Ti preghiamo di riprovare in un altro momento